Appartamenti Vendita Londra Notting Hill
Appartamenti Vendita Londra Notting Hill
Appartamenti Vendita Londra Notting Hill, bellissimo al secondo piano composto da:
- Zona giorno molto ampia e luminosa
- Cucina abitabile attrezzata
- Camera da letto matrimoniale con armadio a muro
- Una camera da letto matrimoniale
- Seconda camera da letto con bagno
- Terza camera da letta
- Dimensione: 85 mq circa
- Prezzo £ 849.950
Trasporti: a soli 10 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Notting Hill, Bayswater, Royal Oak e Westbourne Park
Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected] REF: NOTT-14558811
Appartamenti Vendita Londra Notting Hill
Ben collegato al resto della città con diverse linee della metropolitana sia dalla stazione di Notting Hill Gate che di Ladbroke Grove, Latimer Road e Westbourne Park Grove, il quartiere di Notting Hill (scarica articolo) si inserisce a pieno titolo nella scena immobiliare londinese.
Sia chi e’ alla ricerca di un immobile da mettere a reddito, sia chi desidera comprare un appartamento per sé e la propria famiglia, il quartiere di Notting Hill presenta investimenti sicuri e redditizi. Basti pensare che negli ultimi anni il valore medio degli immobili si e’ incrementato del 15% annuo.
I valori immobiliari medi del quartiere di Notting Hill per un bilocale sono pari a £800.000, mentre il canone di affitto mensile per una proprietà delle stesse dimensioni e’ pari a £2.000 e sono giudicati in salita costante, anche a causa della carenza di proprieta’ sul mercato.
Gli indirizzi più ricercati sono quelli di Westbourne Grove e tutte le vie adiacenti con Pembridge Villas o Ledbury Road, Linden Gardens, Kensington Park Gardens, Elgin Crescent, Ladbroke Square e le stradine che portano a Portobello Road.
L’ottima offerta scolastica a tutti i livelli garantisce un’ampia scelta anche alla comunità internazionale.
In media i l valore degli immobili nel quartiere di Notting Hill si aggirano intorno alle £800.000, il canone d’affitto di un appartamento e’di circa £2.000 al mese e sono in costante aumento a causa della forte domanda di immobili in affitto e alla carenza dell’offerta.