Case Vendita Londra Bromley

Case Vendita Londra Bromley

  • 83 MQ
  • 3 Camere
  • 1 Cucina
  • 1 Soggiorno

Case Vendita Londra Bromley

Casa con tre camere da letto da ristrutturare con ampio giardino a Bromley. Ottima posizione in via alberata e silenziosa, opportunità di investimento.

• Ampio soggiorno
• Spaziosa zona cucina
• Tre camere da letto di buone dimensioni
• Giardino esclusivo
• Freehold
• Prezzo: £285.000
• Dimensioni 83 metri quadri calpestabili
• Ottimo investimento
Trasporti: stazioni di Grove park, Beckenham Hill e Bellingham a pochi minuti con eccellenti trasporti per Central London (20 minuti circa a Victoria Station).

 

INVESTIRE NEL DISTRETTO DI BROMLEY

Il distretto di Bromley (scarica articolo) sorge sulla riva sud del Tamigi ed e’ il più esteso della città di Londra, occupando ben 153 km quadrati, comprendendo al suo interno i quartieri di Anerley, Beckenham, Bromley Village, Coney Hall, Crystal Palace, Orpington, Plaistow, Shortlands e Sydenham.
Confina con i distretti di Southwark, Lewisham e Greenwich e con la bellissima cittadina di Sevenoaks del Kent.
Ciò che rende sempre più attraente tutta la zona anche per gli investitori e’ grande carenza di proprietà da affittare in tutto il distretto, per il momento. Si prevede, quindi, che non appena verranno messe sul mercato le nuove unità abitative, queste andranno letteralmente a ruba.

L’ammodernamento dello scalo commerciale di Biggin Hill creerà 2.300 nuovi impieghi nei prossimi 15 anni, consentendo non solo un nuovo collegamento per il distretto, ma anche un incremento degli investimenti immobiliari in tutta la zona.

Da segnalare, poi, e’ il progetto immobiliare di Bromley North Village, che prevede il completo restauro del centro di questo quartiere, così come anche il nuovo complesso St. Mark square, costato ben 90 milioni di sterline, che sta per essere terminato e che prevede un cinema multisala, migliaia di nuovi appartamenti e case a schiera con giardino privato e numerosi ristoranti e negozi per soddisfare le esigenze dei residenti.

Per assicurare un’ottima qualità della vita ai suoi abitanti, il distretto di Bromley sta puntando molto anche sul miglioramento delle connessioni con il centro di Londra. Il sindaco Boris Johnson sta vagliando la possibilità, ormai più che concreta, di stanziare dei fondi per finanziare il prolungamento sia della Bakerloo Line della metropolitana che dell’overground in questa zona di Londra.

Il costo medio di una proprietà nel distretto di Bromley nel 2014 e’ stato di £394.000, nel dettaglio, questi sono i valori attuali.

Monolocali: £210.000
Bilocali: £280.000
Trilocali £380.000

Le rendite mensili per coloro che vogliono investire in una proprietà’ da dare in affitto sono le seguenti.
Monolocali: £ 900
Bilocali: £1.200
Trilocali £1.500

Case Vendita Londra Bromley

Case vendita bromley

Case vendita Londra Bromley

Case Vendita Londra Bromley

Case vendita Londra Bromley

 

Case Vendita Londra Bromley

Case Vendita Londra Bromley

Property Location

© 2015 Kirai Ltd, Alla Right Reserved.

Paste your AdWords Remarketing code here