Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Appartamenti Vendita Londra Dulwich

  • 49 MQ
  • 1 Bagni
  • 2 Camere
  • 1 Cucina
  • 1 Soggiorno

Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Appartamento con due camere da letto al secondo piano di moderna palazzina immersa nel verde ad Upper Norwood, nelle vicinanze del quartiere di Dulwich.

 

• Ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo
• Cucina separata
• Camera matrimoniale
• Camera singola
• Spazioso bagno con vasca
• Parcheggio residenti all’aperto
• Lease con scadenza 2013
• Prezzo £285.000
• Dimensioni: 49 metri quadri calpestabili

Trasporti: a pochi minuti si trovano le stazioni di Gipsy Hill, Norbury e West Norwood.

 

INVESTIRE NELLA ZONA DI DULWICH

Il distretto di Southwark (scarica articolo) si trova nella parte sud della città, si affaccia sulle rive del Tamigi e conta circa 300.000 abitanti, comprendendo al suo interno i quartieri di Bankside, Bermondsey, Camberwell, Denmark Hill, Deptford, Dulwich, Elephant and Castle, Forest Hill, Kennington, Newington, Nunhead, Peckham, Rotherhithe, Surrey Quays e Sidenham.
Fondato nel IX secolo d.C. dai Romani, Southwark, in alcuni tratti, conserva ancora il fascino storico dell’antico villaggio medievale, soprattutto nella zona lungo il Tamigi, vicino al Tower Bridge e al Globe Theatre, il teatro di Shakespeare.

Negli ultimi anni, tutto il distretto di Southwark e’ stato sottoposto ad un forte rinnovamento dal comune, circa il 40% e’ stato totalmente rigenerato con la costruzione di opere all’avanguardia come lo Shard, per citarne una. Progettato dal nostro Renzo Piano, con i suoi 87 piani interamente in vetro e 321 metri d’altezza e’ il più alto edificio dell’Unione Europea.

Anche la zona di Elephant and Castle, e’ protagonista di una rigenerazione del valore di decine di milioni di sterline. La stazione di Peckham verrà a breve trasformata in una piazza con negozi, uffici ed e’ prevista anche la costruzione di circa 2.000 case, intervento solo questo del valore di 16 milioni di sterline.

Possiamo dire che in quasi tutti i quartieri del distretto Southwark la municipalità locale sta mettendo in atto pesanti interventi di ristrutturazione e rivitalizzazione, contribuendo così a dare un volto nuovo a tutto il distretto.
Questo spiega, infatti, come mai Southwark sia diventato in poco tempo il settimo distretto più costoso di Londra con una crescita media del valore delle case piuttosto alta.
La domanda di immobili in affitto e’ in crescita, trovandosi esattamente di fronte alla City. Cercano alloggio nel distretto di Southwark uomini d’affari, avvocati e banchieri che desiderano risiedere non troppo lontano dal luogo di lavoro, ma in una zona moderna a vivibile.

Per soddisfare la crescente domanda di abitazioni, e’ stata prevista la costruzione di 5000 nuove abitazioni nei prossimi 15 anni. Le opportunità’ per gli investitori non mancano in questo distretto di Londra che sta vendendo l’età’media dei suoi abitanti abbassarsi rispetto agli anni ’90, proprio grazie al continuo sviluppo della City e alle nuove opere di recente costruzione e in arrivo.

I valori medi di acquisto per un immobile a Southwark sono i seguenti.
Monolocali: £410.000
Bilocali: £630.000
Trilocali: £1.050.000

Per quanto riguarda invece il mercato degli affitti, il distretto di Southwark si attesta sui seguenti valori medi mensili.
Monolocali: £1.600
Bilocali: £1.800
Trilocali: £2.600

INDIRIZZI PIU’ RICERCATI: Gli indirizzi più ricercati distretto di Southwark sono quello di Dulwich Village, quelli di Waterloo, di Bermondsey e anche Elephant and Castle, grazie alle opere di urbanizzazione e di sviluppo che questo quartiere ha visto negli ultimi anni

Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Appartamenti Vendita Londra Dulwich Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Appartamenti Vendita Londra Dulwich Appartamenti Vendita Londra Dulwich

 

Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Appartamenti Vendita Londra Dulwich

Property Location

© 2015 Kirai Ltd, Alla Right Reserved.

Paste your AdWords Remarketing code here